Bertoni Isolamenti – impermeabilizzazioni con
Poliurea a spruzzo Verona
La ditta Bertoni isolamenti, specialisti in impermeabilizzazioni con poliurea a spruzzo, è la risposta a ciò che stai cercando. L’applicazione di poliurea a spruzzo rappresenta ad oggi sicuramente una tra le tecniche impermeabilizzanti più innovative ed utilizzate, sia in ambito civile ma anche in quello industriale, e questo perché permette di raggiungere un elevato livello di impermeabilizzazione proprio per via delle caratteristiche del polimero e della sua applicazione in grado di aderire perfettamente su quasi ogni tipologia di superficie contribuendo a restituire un’ottima resistenza alla corrosione, agli agenti chimici e a quelli atmosferici. Le nuove normative definite a livello europeo che indirizzano le politiche degli stati ad emanare regolamenti che prevedono l’introduzione politiche di adeguamento “verde”, riguardo determinate categorie di edifici, con la finalità di aumentarne determinati requisiti tecnici come anche l’isolamento, riconoscono l’applicazione di poliurea a spruzzo come categoria di intervento ricompreso tra le varie attività incentivate.
L’impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo è senza ombra di dubbio una delle tecniche migliori per il raggiungimento di questi obiettivi. Nella città di Verona e nella sua provincia, l’impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo inizia ad essere una tecnica molto applicata per via delle elevate prestazioni, trattandosi di una tra le soluzioni più efficaci per impermeabilizzare alcune tipologie di superfici civili, industriali e non solo. Una volta sperimentata la tecnologia infatti, si inizia ad apprezzarne il beneficio legato durevolezza dell’intervento per via delle sue elevate caratteristiche di resistenza nel tempo.
L’impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo è una tecnica di isolamento che ha iniziato a ad essere utilizzata maggiormente negli ultimi anni e questo poiché risolve un po’ tutti i problemi delle soluzioni utilizzate in passato come le guaine. L’applicazione a spruzzo infatti consente di ottenere uno strato di membrana uniforme, continua e senza giunzioni. Oltre a ciò l’applicazione con la pistola a spruzzo permette di raggiungere con estrema facilità tutti i punti da trattare, anche quelli più difficili e nascosti creando una superficie flessibile, impermeabile, continua e resistente anche al calpestio. In oltre è da evidenziare la sua elevata capacità di resistenza agli shock termici. La poliurea a spruzzo è in grado di aderire alla maggior parte dei materiali come: metalli, calcestruzzo, vari materiali ceramici, il legno e la plastica. Lo spessore applicato può raggiungere i 2-3 mm ed in 1 minuto consente di ottenere una impermeabilità al 100%.
Per ottenere elevati livelli di impermeabilizzazione delle superfici sono numerose le richieste di isolamento con poliurea a spruzzo che provengono dalla citta di Verona, tra le quali: impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo per isolamento dei tetti piani e inclinati di coperture di edifici civili e industriali dove attraverso l’applicazione a spruzzo, possibile anche direttamente su vecchie guaine bituminose senza la rimozione, permette di creare uno spessore che è in grado di isolare completamente i tetti in maniera definitiva e al 100%. Impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo su terrazzi e balconi o parcheggi carrabili, anche in questa circostanza procedura molto utilizzata e molto efficace soprattutto poiché applicabile su superfici preesistenti senza l’obbligo di rimozione e che garantisce risultati eccellenti. Applicazione di poliurea a spruzzo per piscine, anche in questo caso la tecnica risulta molto efficace poiché in grado di resistere agli agenti atmosferici, al cloro, rappresentando indubbiamente la soluzione ideale per preservare una superfice costantemente soggetta all’umido che potrebbe tendere col tempo a presentare infiltrazioni serie. Non da ultimo la poliurea a spruzzo può essere anche utilizzata per impermeabilizzare serbatoi o depuratori.
Tutte queste attività nel loro complesso contribuiscono al miglioramento dell’impermeabilizzazione delle superfici, permettendo in molti casi di, maniera congiunta all’applicazione di altre tecniche di coibentazione termica, di andare a migliorare l’isolamento complessivo degli edifici civili e industriali. Per questo motivo l’isolamento con poliurea a spruzzo rientra nella categoria di attività incentivate dai vari Bonus e Incentivi dello Stato presenti al momento e legati alle tematiche ambientali, incluso il Superbonus del 110%. Affidarsi ad un’azienda specializzata in impermeabilizzazioni con poliurea a Verona è importante per ottenere i migliori risultati e beneficiare di tutti i vantaggi offerti da queste soluzioni. Se sei alla ricerca di una ditta specializzata in Impermeabilizzazioni con poliurea a spruzzo a Verona la ditta Bertoni isolamenti è la risposta a quello che stai cercando, più di 40 anni di esperienza alle spalle al servizio dei clienti.
Saremo il tuo Partner di riferimento a Verona per i lavori di isolamento con poliurea in ambito civile o industriale garantendo massima serietà e competenza. Operiamo lavori di isolamento con poliurea in tutti i comuni della provincia di Verona tra cui: Villafranca di Verona, Legnago, San Giovanni Lupatolo, San Bonifacio, Bussolengo, Sona, Pescantina, Negrar, Cerea, Bovolone, Valeggio sul Mincio, San Martino Buon Albergo, Zevio, Sommacampagna, Castelnuovo del Garda, San Pietro in Cariano, Peschiera del Garda, Caldiero, Soave, Bardolino, Colognola ai colli, Nogara, Cologna Veneta e molti altri.
Affidati a Bertoni per i tuoi lavori di isolamento con poliurea a Verona , contattaci al numero di telefono 366/629188 o al 0376/686662 oppure compila il seguente form di contatto qui di seguito e sarai ricontattato il prima possibile.